Torino Digital Days è l’evento che ha l'obiettivo di diffondere la cultura digitale, creando occasioni di incontro, conoscenza e momenti di riflessione su nuovi trend e Case History di successo.
Il marketing digitale sta affrontando grandi sfide: adattarsi alle normative sulla privacy, concentrarsi sulla mobile experience e sulla velocità di caricamento, ottimizzare i contenuti audio/podcast, utilizzare l'Intelligenza Artificiale per l'automazione e la personalizzazione e prestare sempre maggiore attenzione alle tematiche ambientali e sociali. Le aziende dovranno essere pronte ad adattarsi alle nuove tendenze del settore per garantire il successo online.
Il primo appuntamento pomeridiano di TDD in Toolbox tratterà questi temi in compagnia di numerosi ospiti, tra cui Daniele Lunassi, CEO & Design Lead di Eye Studios, che ci parlerà della UX come leva di marketing, e Agnese Vellar di Press Play che illustrerà il ruolo delle Inbound PR nella creazione di campagne di comunicazione integrata.
Inoltre, Francesco Ronchi di Synesthesia e Maurizio Bulgarini di Smart Flow ci aiuteranno a capire come la privacy e il marketing digitale si incontrano, mentre Federico Perotto, CEO & Founder di InnovaLang, illustrerà come l'Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando le traduzioni.
Non mancherà il focus sull'Intelligenza Artificiale generativa con Triplesense Reply, che esplorerà i limiti e le opportunità di questo straordinario strumento.
Per concludere, Gabriella Bellomo e Margherita Zanvit di PodSoup ci aiuteranno a capire come scrivere per l'audio in uno scenario dominato dall'Intelligenza Artificiale.
Per info o per partecipare all’evento, clicca qui.